ryanair

Ryanair: sconti sui voli per gli studenti Erasmus

Di
Redazione Millionaire
4 Settembre 2017

La compagnia irlandese, partner di Erasmus Student Network, offre tariffe scontate e bagaglio in stiva gratis agli universitari che partecipano al programma.

Tariffe scontate e bagagli in stiva gratuiti agli studenti, a partire dal primo settembre. Ecco l’iniziativa di Ryanair, in partnership con Erasmus Student Network, per festeggiare i 30 anni del programma Erasmus.

L’offerta è valida fino al 15 giugno 2018. Gli universitari potranno usufruire di uno sconto del 15% su otto voli singoli e avere per ogni viaggio un bagaglio registrato. L’unica condizione è che gli studenti abbiano una ESNcard e un account sul sito Ryanair.com. Per ulteriori informazioni: https://www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viaggio/esplora/ESN

Il programma Erasmus offre agli studenti universitari di tutta Europa la possibilità di studiare per un anno in un’altra città europea, in 37 Paesi. Dall’anno del lancio, più di 3 milioni di studenti hanno usufruito del programma.

«La generazione Erasmus è una generazione di europei perennemente curiosi, di ampie vedute e amanti dei viaggi» ha commentato il presidente dell’ESN, Safi Sabun. «Siamo entusiasti di questa partnership e siamo certi che darà buoni frutti».

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.