Un evento sul Web che ti consente di rivolgere una domanda direttamente a Mark Zuckerberg. E ottenere una risposta.
Q&A with Mark è l’ultima trovata social del fondatore di Facebook: mettendo mipiace alla pagina chiunque potrà sottoporgli un quesito e sperare in una sua risposta: «Fammi una domanda in basso nei commenti o vota, tra le domande degli altri utenti, quella che ti piacerebbe rivolgermi. Risponderò per un’ora, cercando di accontentare le richieste di molti di voi» scrive Mark sulla pagina.
L’evento avrà luogo il 6 novembre, questo giovedì, alle 14 del pomeriggio (ma gli italiani dovranno spostare l’orologio indietro di sei ore per seguirlo in diretta). Mark comparirà in streaming con un video, che sarà possibile poi riguardare sulla pagina nei giorni seguenti.
Online da qualche giorno, la pagina ha già più di 70mila mipiace e oltre 6mila domande di curiosi. Si va da domande sul funzionamento delle pagine fan, sui problemi che molti social media manager hanno nel gestirle quotidianamente senza pagare e sponsorizzare i post, a domande “più scomode” sulla privacy: c’è chi chiede perché Facebook abbia condiviso le info private con agenzie governative…
E tu che domanda faresti a Mark? Commenta qui!
INFO: https://www.facebook.com/qawithmark
Redazione