Elon Musk lancia un concorso per spot amatoriali. L’idea? Di una bambina di 10 anni

0
2945

L’annuncio su Twitter. L’imprenditore ha accolto il suggerimento di una bambina che frequenta la quinta elementare.

Tesla Motors aprirà un concorso per spot “fatti in casa”. Parola di Elon Musk. Il fondatore dell’azienda automobilistica lo ha appena annunciato con un tweet sulla sua pagina personale.

L’idea gli è stata suggerita da una bambina che ancora frequenta la quinta elementare. Si chiama Bria e si definisce una fan “green” di Elon Musk. Da grande sogna di lavorare in politica e guidare una Tesla. Ha scritto una lettera all’imprenditore per un progetto scolastico.

«Ho notato che non fai pubblicità, ma molte persone realizzano spot fatti in casa per la Tesla e alcuni sono molto buoni, sembrano professionali e sono divertenti. Quindi, penso che dovresti lanciare una competizione per scegliere i migliori». In questo modo, secondo Bria, Musk risparmierebbe tempo e denaro. «In più, è una cosa che sicuramente piacerà a fan e clienti. Potresti premiare i vincitori con un anno di Supercharging (ricarica per le auto elettriche, ndr) gratuita o un Model 3 Easter Egg».

Il padre di Bria ha condiviso la lettera con un tweet, cui Elon Musk ha risposto: «Grazie per la bella lettera. Mi sembra una grande idea. Lo faremo». Non resta che aspettare ulteriori dettagli.

La lettera condivisa su Twitter da Steven‏ @Writer_StevenL
Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.