Torna lo Smau Milano. Iscriviti al Live Show di Millionaire

3864
smau milano

Imprese, startup innovative, partner tecnologici, incubatori e acceleratori. Sono i protagonisti di Smau Milano 2016, dal 25 al 27 ottobre a FieraMilanoCity.

Tre giorni dedicati a innovazione, tecnologia e ICT con tante opportunità di business per imprese ed enti locali. Workshop, laboratori pratici e un luogo dove trovare aiuti e partner per realizzare la propria idea, crescere e rinnovarsi attraverso l’incontro con l’ecosistema dell’innovazione.

Anche quest’anno Millionaire ci sarà. Racconterà i protagonisti dell’innovazione italiana. Presenterà il libro Startup. Sogna, credici, realizza, pieno di storie, consigli e idee, con la prefazione del presidente Smau Pierantonio Macola. E condurrà gli imprenditori alla scoperta delle opportunità e dei benefici dell’innovazione nel proprio settore.

Lo Smau Live Show di Millionaire

Martedì 25 ottobre alle ore 13.30 Eleonora Chioda, con Lucia Ingrosso e Tiziana Tripepi (redazione di Millionaire), condurrà lo Smau Live Show, un evento trasmesso in live streaming dedicato a “Gli ingredienti dell’innovazione: idee, competenze, strumenti e network”.

14595761_1523238937702615_3121220041288833630_nDopo lo speed pitching di sei startup selezionate, quattro esperti discuteranno di nuove opportunità, tecnologie, servizi di accelerazione e fattori che stimolano l’innovazione e favoriscono lo sviluppo delle imprese.

Interverranno: Enrico Mercadante (Technical Operations Lead South Europe Cisco), Marco Moretti (Marketing Platform & Market Place TIM-Open), Valeria Fascione (Assessore Regione Campania) e Gianluca Dettori (Primomiglio)

Le startup selezionate sono: CL Smart Building, Condomani, Neuron Guard, Segesta, To Be Kids, Wecanjob.

Per partecipare al Live Show, basta cliccare sul link http://www.smau.it/invite/mi16/millionaire e iscriversi all’evento con il codice invito offerto da Millionaire.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.