Un evento che dà una scossa al lavoro

0
1953

Ti piacerebbe essere assunto in una startup? L’occasione per te è “Rock the Job – lavoro, imprese, giovani ” (Teatro Litta, Milano, 17 ottobre) incontro che nasce per cercare nuove soluzioni per il mondo del lavoro:

Vogliamo dare ottimismo perché siamo convinti che le opportunità di crescita esistano e siano concrete. Faremo confrontare imprese innovative, giovani e esponenti della politica. Non sarà un dibattito sterile, ma nasceranno proposte ed idee» spiega a Millionaire l’organizzatore Andrea De Spirt, 27 anni fondatore di JobYourLife, startup sul lavoro (ne parliamo qui).

Il dibattito sarà moderato da Silvia Vianello, giornalista e conduttrice di La3. Tra gli ospiti Giorgia Amodei (risorse umane, Zara), Giacomo Biraghi (responsabile Tavoli Tematici per Expo 2015)  Davide Dattoli (fondatore di Talent Garden) e Alessandro Rimassa (IED, Direttore della Scuola di management e comunicazione):

Si parlerà di casi di successo in ambito lavorativo, di aziende che attualmente stanno assumendo e che continuano a crescere sul territorio italiano, dei cambiamenti e delle nuove sfide del mondo del lavoro. Obiettivo: dare un punto di vista diverso rispetto al clima di disfattismo che si legge sui giornali».

Dopo il dibattito i partecipanti potranno fare colloqui con realtà imprenditoriali giovani che cercano personale. Si tratta di sei startup digitali: CircleMe (ne parliamo qui), Sportboom (qui puoi saperne di più), ezTaxi, FABTotum e AdEspresso, e JobYourLife.

La partecipazione all’evento è gratuita. Puoi prenotare un posto a sedere via App (clicca qui) oppure segnalare la tua presenza all’evento su Facebook (qui).

INFO: https://www.facebook.com/events/661321630564792/

Giancarlo Donadio

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.