Un regalo per te

4
3368
Millionaire regala numero

A TE che ci segui sui social e forse non sai che Millionaire esce ogni mese in edicola dal 1990!

A TE che ci leggi sul sito www.millionaire.it e da tempo e magari non acquisti ancora il nostro bellissimo giornale su carta.

A TE che ci compri saltuariamente perché vivi all’estero e non sai che Millionaire ha anche una versione digitale.

A TE che sei interessato ai nuovi business  ma non sai dove trovare le idee giuste.

A TE che vuoi costruire il tuo futuro intorno a un’idea d’impresa: tradizionale, innovativa, tecnologica, in franchising. E cerchi qualcuno che ti spieghi come si fa.

A TUTTI VOI…   REGALIAMO una copia di MILLIONAIRE!

Inviaci una email a questo indirizzo per iscriverti alla nostra newsletter e ti invieremo una copia digitale omaggio. *

Ecco in sintesi cos’è Millionaire:

Dà idee per nuovi business
Millionaire anticipa tendenze di business e nuovi mercati. Tanti i settori trattati: digitale, ristorazione, food, agricoltura, servizi, tecnologia, e per diverse forme di impresa: tradizionale, online, startup, franchising.

Spiega “come si fa”
Millionaire illustra in maniera semplice i passi per mettere in pratica un’idea di impresa: dalla burocrazia alle forme societarie, dal business plan all’avviamento, dalle forme di finanziamento agli strumenti di gestione.

Insegna come promuoversi, offline e online
Un’intera sezione è dedicata al marketing, sia nelle sue forme tradizionali che in quelle più nuove legate al Web e ai social, dal content marketing allo storytelling.

È un manuale per le startup
Cos’è una startup, a quali strumenti può ricorrere per finanziarsi, quali sono gli attori  dell’ecosistema: incubatori, università, coworking.

Parla di nuove professioni
Il mondo cambia a una velocità supersonica, la rivista spiega quali sono le nuove professioni su cui puntare: dal digitale ai nuovi artigiani.

Racconta storie di successo
Da Richard Branson a Mark Zuckerberg, fino ai grandi imprenditori di casa nostra: Renzo Rosso di Diesel, Nerio Alessandri di Technogym, Brunello Cucinelli e molti altri. Tutti con una  caratteristica comune: essere partiti da zero.

Spiega come fare impresa all’estero
Ogni mese Millionaire propone un approfondimento su un Paese straniero, con dati economici aggiornati e le testimonianze di chi vive, lavora e fa impresa.

OGNI MESE IN EDICOLA E IN VERSIONE DIGITALE SU APPLE STORE, GOOGLE PLAY E EZPRESS.
Millionaire regala numero

 

* Per poter usufruire del servizio accettate la nostra privacy policy. Quanto precede Vi viene chiesto in osservanza di quanto previsto dal Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 relativo alla “Codice In Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche. In rispetto al regolamento generale sulla protezione dei dati GDPR, General Data Protection Regulation Regolamento UE 2016/679

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Ho comprato la rivista di aprile ma non riesco a scaricarla ,perché? Accetterei anche una rivista in omaggio se possibile,grazie

  2. Vi seguo da diversi anni e prima di approdare sul web compravo il cartaceo ,anzi sono sincero quando parto per un viaggio in aereo o treno lo acquisto.Rivista molto nteressante e con tantissime idee .Continuate così
    Un caro saluto
    Giuseppe

  3. Nel 1999 ero un ragazzino, ne comprai una copia e lo portai a casa, beh mio padre lo lesse e prese un idea, che concretizzó, e così dal 2001…siamo ancora in piedi! Un grazie è d’obbligo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.