Vieni alla conferenza sulla Blockchain! Gratis, con Millionaire

0
4710

A Milano, il 14 giugno, si terrà la Blockchain and Crypto Values Conference. Appuntamento agli East End Studios, via Mecenate 88/a.

La Blockchain and Crypto Values Conference si rivolge a Ceo, imprenditori e startupper che vogliono comprendere la blockchain, ma anche Cto, marketer, sviluppatori, IT specialist.

Il programma. La one-day conference si suddivide in una sessione mattutina di talk ispirazionali e testimonianze di grandi nomi del settore. Una sessione pomeridiana con talk dedicati a casi di studio ed esperienze di aziende IT che lavorano con la blockchain e talk tecnici per imparare a utilizzare le tecnologie blockchain. Sarà anche un’occasione di networking tra specialisti del settore, aziende e sviluppatori.

Gli speaker. Peter Todd, Decentralized Consensus Consultant and Bitcoin Core Developer, uno dei 50 personaggi più influenti al mondo sul tema criptovalute. William Mougayar,
autore del bestseller The Business Blockchain. Giacomo Zucco, bitcoin evangelist. Raffaele Mauro, autore di Hacking Finance. Simona Macellari, direttore di BlockchainLab. Audrey Chaing, cryptocurrency trader. Adam “SECCOUR” Schneider, Bitcoiner, Crypto-anarchist and
Cypherpunk. Luca Nizzardo, Cryptography Researcher per Imdea Software. Stefano Gatti, Head of Innovation & Data Sources at Cerved. Giorgio Mazzoli, UN Representative per ADF International. Riccardo Casatta, Ceo di Eternity Wall. Alessandro Cadoni, Ceo di Friendz e molti altri.

Chi organizza la conferenza. Codemotion è una multinazionale italiana che da 8 anni organizza importanti conferenze tecniche. Nasce nel 2011 dalla volontà di Chiara Russo e Mara Marzocchi come prima conferenza orizzontale sulle tematiche del software development, diventando negli anni un hub per l’innovazione europeo che offre servizi per professionisti IT e aziende attraverso conferenze, formazione professionale e progetti.

BIGLIETTI GRATUITI (O CON LO SCONTO) PER I LETTORI DI MILLIONAIRE

Millionaire, in collaborazione con Codemotion, offre 5 ticket gratuiti ai lettori, scelti tra coloro che invieranno entro l’11 giugno la loro candidatura a: eventi@millionaire.it, indicando una motivazione e un recapito telefonico per potervi avvisare al più presto.

Inoltre, ai lettori di Millionaire è riservato uno sconto del 30% sugli standard ticket. I prezzi variano a seconda del livello di servizi offerti, da 50 euro per gli studenti, fino a 1.500 per gli standard startup (su: www.blockchainconf.it).

A questo link, tutti i dettagli sull’iniziativa: http://milan2018.blockchainandcryptovalues.com/millionaire

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.