Zuckerberg: “Io e Priscilla aspettiamo un’altra bambina”

0
2211

Il fondatore di Facebook lo ha annunciato in un post, sottolineando l’importanza delle donne nella vita di ognuno.

Mark Zuckerberg sarà di nuovo papà. Dopo la prima figlia, nata nel 2015, il fondatore di Facebook e la moglie Priscilla Chan aspettano un’altra bambina. Zuck lo ha annunciato a suo modo, con un post sulla sua pagina Facebook.

«Dopo l’esperienza difficile con Max, non eravamo sicuri di poter avere un altro figlio» ha spiegato agli amici del Web. «Quando abbiamo saputo che Priscilla è di nuovo incinta, prima abbiamo sperato che il bambino fosse in salute. Poi che fosse femmina. Non posso immaginare un dono più grande di quello di avere una sorella. Sono felice che Max e la bambina che aspettiamo ci saranno l’una per l’altra».

Zuckerberg ha parlato dellla sua famiglia. «Sono cresciuto con tre sorelle che mi hanno insegnato ad apprendere dalle donne forti e intelligenti. Non sono solo sorelle, ma migliori amiche. Scrivono libri, sono eccellenti nella musica, nello sport, in cucina e sul lavoro. Mi hanno dimostrato che si può competere e poi ridere insieme».

Anche Priscilla Chan è cresciuta con due sorelle che «le hanno insegnato l’importanza della famiglia, di prendersi cura degli altri e lavorare sodo. Si sono sostenute a vicenda, al college e nelle loro carriere in medicina o nel business. Hanno il loro modo di scherzare, quello che solo tra fratelli si può comprendere».

Infine Mr Facebook ha sottolineato l’importanza delle donne nella vita di ognuno. «Siamo tutti persone migliori perché ci sono donne forti nelle nostre vite: sorelle, madri e amiche. Non vediamo l’ora di accogliere la nostra piccola. E fare del nostro meglio per crescere un’altra donna forte».

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.