Mark Zuckerberg è in Italia. E oggi alle 16 sarà a Roma alla Luiss e risponderà alle domande della community di Facebook. Cronaca della sua giornata in post e foto.
Ieri era sul lago di Como per festeggiare il matrimonio di Daniel Ek, fondatore di Spotify e suo ottimo amico (nella foto il suo primo scatto postato).
Oggi alle 16, sarà a Roma, alla Luiss, per un incontro blindatissimo con gli studenti, ma risponderà ad alcune domande della community. «Non vedo l’ora di parlare con voi» ha dichiarato. È un evento unico per tutto il mondo digitale. Noi lo seguiremo (gli abbiamo chiesto che cosa insegna la sua storia di imprenditore) e poi vi racconteremo tutto. Il live sarà disponibile qui: https://www.facebook.com/qawithmark
Chi ben comincia…


«Gli abbiamo raccontato quanto ammiriamo il suo messaggio di tenerezza e come lui abbia trovato nuovi modi di comunicare con le persone di ogni religione in tutto il mondo. Abbiamo anche parlato dell’importanza di connettere le persone, specialmente in quelle parti del mondo senza accesso ad internet. Gli abbiamo regalato un modello di Aquila, il nostro aeroplano a energia solare che distribuirà connettività Internet nelle zone che non lo hanno» ha scritto sulla sua pagina Facebook.
Ora si trova a Palazzo Chigi per incontrare il premier Renzi.
Alle 4 sarà alla Luiss, dove risponderà in diretta streaming alle domande della community (vedi nostri post precedenti).
