Marco Camisani Calzolari

Marco Camisani Calzolari, il digital evangelist

INTERVISTA ESCLUSIVA: Dagli schermi TV mette in guardia dai pericoli del web e dei social, denunciando le truffe e le “fuffe”.

 

Appassionato di computer e tecnologia, ex startupper e imprenditore, comunicatore libero e controcorrente, da anni porta la cultura digitale al grande pubblico. Si può definire un disruptor. Le sue apparizioni a Striscia la Notizia, tre sere a settimana da sei anni su Canale 5, oltre quattro milioni di telespettatori ogni volta, hanno fatto di lui il più famoso digital expert d’Italia.

Marco Camisani Calzolari

Leggi tutta l’intervista nel numero di Millionaire giugno ora in edicola ed in versione digitale

Disclaimer

Per informazioni su comunicati stampa e questioni redazionali, scrivere a: redazione@millionaire.it

Millionaire prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare involontari errori nell’uso di materiale riservato, scrivete all’indirizzo abuse@millionaire.it

Il materiale lesivo di diritti di terzi sarà prontamente rimosso.

LEGGI ANCHE:

CERCA SU MILLIONAIRE

EDITORIALI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

EVENTI

ULTIMI ARTICOLI

I PIÙ LETTI

CATEGORIE

MILLIONAIRE S.R.L.
Corso XXII Marzo, 19
20129 Milano
P.IVA/C.F. 14343500964

Iscrizione ROC pratica n. 1476005

Direttore Responsabile: Alessandro Dattilo

© 2026 millionaire.it.