L’azienda regala una vacanza a Ibiza ai dipendenti per i 30 anni di attivà

Di
Redazione Millionaire
8 Maggio 2018

Per festeggiare i 30 anni dell’azienda, il presidente della Progel Spa, azienda di Argelato (Bologna) specializzata in servizi e soluzioni per il settore IT, ha regalato un viaggio premio a tutti i suoi dipendenti. Partiranno in 142, tra lavoratori e familiari. Destinazione: Ibiza.

Come ha spiegato il presidente Alberto Trigari al Resto del Carlino, il viaggio è un riconoscimento per l’impegno dei lavoratori, che rappresentano una risorsa preziosa per l’azienda. Ma sarà anche un modo per unire ancora di più il team.

Il successo? È un gioco di squadra

Nei quattro giorni di vacanza in Spagna, sono previsti un torneo di calcio, una visita a Formentera e altre attività di gruppo. È un’iniziativa che funziona. La Progel lo ha già provato in passato: il personale aveva festeggiato i 25 anni di attività in Sicilia e i 20 con una gita a Gardaland. «I dipendenti sono l’elemento fondamentale di un’azienda. Grazie al gioco di squadra, si ottiene il successo» ha detto Trigari al quotidiano di Bologna.

Lo scorso dicembre anche la Lasersoft di Rimini ha festeggiato il 30esimo anniversario con un viaggio all’estero, una settimana ai Caraibi.

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.