c heroes startup
Fabio Cannavale, co-fondatore di Boost Heroes

C Heroes: 100.000 euro per le startup contro il Coronavirus

Di
Redazione Millionaire
20 Marzo 2020

Si può fare, sperimentare, innovare, usando la propria creatività, anche da casa. La “storia” delle startup è piena di idee rivoluzionarie nate nei garage e poi diventate imprese. E oggi più che mai serve l’impegno di tutti gli innovatori per affrontare l’emergenza Coronavirus. C’è anche chi li premia. B Heroes e la società di venture capital Boost Heroes hanno lanciato una call da 100mila euro per le startup italiane. L’iniziativa si chiama “C Heroes” (Coronavirus Heroes). Obiettivo: finanziare e sostenere progetti concreti, non solo sanitari, che possano contribuire a migliorare la vita delle persone.

Per partecipare alla call bisogna compilare il form sul sito www.bheroes.it/c-heroes/, presentando startup e progetto. La scadenza è il 31 marzo 2020. Ma la call potrebbe chiudersi anche prima. “Considerata l’estrema urgenza dettata dalla pandemia, le proposte ricevute verranno valutate a mano a mano che vengono presentate e la prima (o le prime) che saranno ritenute convincenti saranno immediatamente finanziate” spiegano gli organizzatori.

Nessun requisito troppo restrittivo: al contrario, possono partecipare tutte le startup italiane già costituite al 15 marzo 2020. Non ci sono limiti di tipologia o di categoria. Saranno valutati progetti di ogni genere. L’importante è che offrano un prodotto o un servizio che possa avere un impatto concreto e immediato nella vita delle persone.

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.