Iliad sbarca in Italia e svela la sua offerta: “5,99 euro al mese per sempre”

2
10785
Benedetto Levi

Iliad, l’operatore di telefonia mobile creato dal francese Xavier Niel, sbarca in Italia e annuncia un’offerta di lancio iper competitiva. 30 giga di traffico internet 4G, chiamate e Sms illimitati verso 65 paesi, a 5,99 euro al mese, per sempre. L’offerta sarà valida per il primo milione di clienti. Ma anche in seguito la compagnia assicura tariffe low cost. L’intento è quello di rivoluzionare il settore delle telecomunicazioni, garantendo trasparenza e semplicità.

A guidare la “rivoluzione Iliad” è il giovane Benedetto Levi, 29, torinese. È lui il Ceo della controllata italiana, che ha due sedi a Roma e Milano, uffici in 12 regioni e oltre 200 dipendenti. Oltra ad accordi con diverse compagnie del settore per avere una copertura totale sul territorio, l’azienda sta anche sviluppando una rete proprietaria. Un’operazione che richiederà più tempo e per cui sono già previsti investimenti per oltre un miliardo di euro.

Levi, l’ex startupper alla guida di Iliad Italia

Nonostante la giovane età, Levi ha già alle spalle esperienze come manager e imprenditore. Laureato in Ingegneria logistica e della produzione al Politecnico di Torino, ha proseguito gli studi a Parigi, con un master in Management alla Scuola Superiore di Commercio. Nella capitale francese ha fondato una startup specializzata nella vendita di accessori per smartphone. È stato Country manager Italia della startup Captain Train, poi acquisita da Trainline. E ha gestito l’ingresso della compagnia (leader nella vendita di biglietti ferroviari online) in Italia.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Buongiorno, vorrei rispondere al signor Benedetto Levi che la situazione che si sta creando con la rete nin è delle migliori anzi pessima in tutta Italia da nord a sud e isole, allora vilevo chiedere come mai pensa alla rete 5G un quanto siamo indietro con l’attuale in campo? Perché non dare una chiara e veritiera risposta dicosa realmente avete intenzione di fare? Il cosi tanto parlare delle infrastrutture INWIT cisa avete intenzione di fare visto che sono già passati tanti giorni e settimane e mesi dall’annuncio? Non serve dare un servizio di poco prezzo e vantarsene e poi nulla si sA, tutto sospeso per aria. Faccio presente che se la cosa andrà avanti con diservizi continui della mia linea mi rivolgero presso la CO.RE.COM.
    Gaspare

  2. Buongiorno, vorrei rispondere al signor Benedetto Levi che la situazione che si sta creando con la rete non è delle migliori anzi pessima in tutta Italia da nord a sud e isole, allora volevo chiedere come mai pensa alla rete 5G in quanto siamo indietro con l’attuale in campo? Perché non dare una chiara e veritiera risposta di cosa realmente avete intenzione di fare? Il cosi tanto parlare delle infrastrutture INWIT cosa avete intenzione di fare visto che sono già passati tanti giorni e settimane e mesi dall’annuncio? Non serve dare un servizio di poco prezzo e vantarsene e poi nulla si sA, tutto sospeso per aria. Faccio presente che se la cosa andrà avanti con diservizi continui della mia linea mi rivolgero presso la CO.RE.COM.
    Gaspare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.