Jack Ma balla come Michael Jackson alla festa di Alibaba

2
2675
jack ma

Il fondatore dell’e-commerce cinese si esibisce sul palco e sorprende i dipendenti. Nessuno sapeva chi si nascondesse dietro la maschera.

È l’uomo più ricco della Cina, con un patrimonio che supera i 34 miliardi di dollari. Ha creato un impero da zero: Alibaba, l’e-commerce cinese più importante del mondo. E non smette mai di stupire. Alla festa per il 18esimo anniversario di Alibaba ha sorpreso la platea presentandosi vestito da Michael Jackson e ballando sulle note di Billie Jean e Dangerous. È arrivato a bordo di una moto, indossando una maschera. Quando l’ha tolta, il pubblico ha mostrato stupore e ammirazione con un forte applauso.

Ecco il video da Youtube:

Ex insegnante di inglese con la passione per la tecnologia, Jack Ma è partito da zero. Ha fondato il suo primo sito con 1000 euro negli anni ’90. In 17 anni ha creato Alibaba. Oggi il suo sito ha un giro d’affari superiore a quelli di Amazon e eBay messi assieme.

Il 20 giugno Ma, parlando a migliaia di imprenditori americani durante l’evento Gateway ’17, ha detto: «Essere imprenditori oggi è molto difficile. E domani lo sarà anche di più. Ma è bellissimo. Quindi devi lavorare sodo, devi imparare, devi fare affidamento sul tuo team».

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Patetico
    Non bastano i milioni che ha per diventare grande come michael.
    I soldi sono una cosa… il suo talento, l’arte la passione, l’umanità, l’umiltà…e soprattutto la sofferenza che ha dovuto subire michael non sono paragonabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here