Lezione di beauty con Chiara Ferragni: migliaia online per comprare i biglietti

0
2761
Foto di MariaSheilaMiani da Wikimedia Commons

Chiara Ferragni, l’influencer italiana più famosa nel mondo, fashion blogger e imprenditrice, organizza una lezione di make-up con il suo truccatore Manuele Mameli. Appuntamento il 9 febbraio, Teatro Vetra, a Milano, per un pomeriggio di consigli e tutorial. L’iniziativa si chiama Beauty Bites Masterclass. Giusto il tempo di spargere la voce su Instagram, con un account creato ad hoc, @beautybites, una serie di post e storie, e il sito che vende i biglietti per l’evento (clappit.com) è subito preso d’assalto. Fino a formare una coda di oltre 30mila persone online all’apertura della vendita, ieri pomeriggio.

Non tutti però sono arrivati fino in fondo: la masterclass non è ancora sold out. I prezzi? Da 350 a 650 euro, in base alla tipologia di biglietto. Con il più costoso, il “Vip” ticket, il partecipante avrà un posto nelle prime file e potrà anche scattare una foto con Chiara Ferragni. Inclusa nel prezzo c’è una borsa del make-up «del valore di 500 euro». Meno corpose sono le “beauty bag” comprese con il Regular e l’Exclusive ticket (da 450 euro). Tutti i biglietti includono attestato di partecipazione e buffet.

L’evento sul sito Clappit.com

«L’evento pomeridiano della durata di circa quattro ore consisterà in due parti» si legge nella descrizione online. «La prima dedicata a consigli beauty più tecnici per i professionisti e la seconda chiamata “tutorial” durante la quale anche i meno esperti potranno mettersi alla prova».

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.