Nuova Zelanda, la terra delle opportunità

Economia in forte espansione, grande richiesta di figure professionali come ingegneri, architetti e medici, estrema facilità nell’avviare un’impresa. La Nuova Zelanda è al primo posto tra i Paesi dove avviare un business secondo la classifica della World Bank. Agricoltura, costruzioni e turismo i settori trainanti. E per registrare una società basta un giorno e 100 euro.

Sono davvero tanti i motivi che fanno della Nuova Zelanda la Terra delle opportunità. A questi si aggiunge una natura incontaminata, protagonista assoluta di questo straordinario Paese che di trova a 20mila chilometri dal nostro, dove convivono morbide colline, laghi color smeraldo e spiagge a perdita d’occhio.

Su Millionaire di settembre in edicola vi spieghiamo:

  1. Come si fa ad avviare un’attività in Nuova Zelanda;
  2. Quali sono i settori trainanti e le zone dove andare;
  3. Dove trovare la lista delle offerte di lavoro;
  4. Come fare a ottenere il Visto.

E non è tutto, perché avrete l’opportunità di:

  1. Leggere tre bellissime storie di italiani che si sono trasferiti in questo Paese lontanissimo;
  2. Scrivere al nostro esperto, che potrà fornirvi tutte le informazioni su lavoro e business.

Siamo in radio!!!

E di Nuova Zelanda parleremo domenica 17 settembre alle 12.30 su Radio Monte Carlo, ospiti di Chiara Papanicolaou e Marco Porticelli. Non perdete questa occasione di sentirci!

Disclaimer

Per informazioni su comunicati stampa e questioni redazionali, scrivere a: redazione@millionaire.it

Millionaire prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare involontari errori nell’uso di materiale riservato, scrivete all’indirizzo abuse@millionaire.it

Il materiale lesivo di diritti di terzi sarà prontamente rimosso.

LEGGI ANCHE:

CERCA SU MILLIONAIRE

EDITORIALI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

EVENTI

ULTIMI ARTICOLI

I PIÙ LETTI

CATEGORIE

MILLIONAIRE S.R.L.
Corso XXII Marzo, 19
20129 Milano
P.IVA/C.F. 14343500964

Iscrizione ROC pratica n. 1476005

Direttore Responsabile: Alessandro Dattilo

© 2026 millionaire.it.