Punta su te stesso, scegli i corsi di Millionaire!

0
2437

Tornano i corsi di Millionaire! È provato: chi è bravo a parlare in pubblico ha più chance per affermarsi, guadagna di più e si “ricicla” più facilmente. Ma prima di diventare bravi a parlare in pubblico, bisogna superare la paura di farlo, che è una delle più diffuse.

Giuseppe Franco, calabrese, da ragazzino era timidissimo. Diventava rosso anche quando interrogavano il suo vicino di banco, nel timore che lo sguardo potesse cadere su di lui. Giuseppe ha reagito, prima parlando in radio e poi salendo su un palco. Oggi è un formatore affermato. «Ho capito che l’insegnamento delle tecniche per parlare efficacemente in pubblico andavano precedute da un percorso legato alla crescita personale» spiega.

È lui il relatore del corso Parlare in pubblico senza paura con il metodo 4S, che si tiene a Milano il 27 marzo, dalle 9 alle 13.

Personal branding: oggi nessuno può farne a meno. “Vendersi” come un brand è un must per chi cerca lavoro, avvia una startup, vuole promuovere la propria attività online e offline. La buona notizia è che i social aiutano a costruirsi una brand identity in modo semplice, veloce e gratuito. Però occorre sapere come fare.

Cristiano Carriero, pugliese, storyteller, blogger, content marketer, scrittore, formatore. Gira l’Italia per lavoro e dice: «Le nostre vite sono narrazioni. Se spieghi il tuo cv, annoi. Se racconti la tua storia, sei molto più interessante».

È lui il relatore del corso “Social network e personal branding: comunicare e vendere”, che si tiene a Milano il 27 marzo, dalle 14 alle 18.

Entrambi i corsi si tengono a Copernico, via Copernico 38 (zona stazione Centrale), al costo di 90 euro più Iva l’uno (160 euro per la giornata completa). Previsto un attestato di partecipazione.

INFO: corsi@millionaire.it

Scarica i programmi dei due corsi in formato PDF:

CORSO_PERSONAL_BRANDING.pdf   CORSO_PARLARE_PUBBLICO.pdf

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here