Vacanza “all you can stay” alle Maldive: l’idea di un resort contro la crisi del turismo

0
3937
maldive all you can stay
Foto Anantara Veli Maldives Resort

La crisi legata alla pandemia colpisce il settore viaggi. E chi può tenta di correre ai ripari con iniziative di marketing, promozioni e super offerte, per arginare le perdite e attirare clienti. Dopo i “voli verso il nulla” proposti da diverse compagnie aeree o le crociere senza meta annunciate dal Singapore Tourism Board, ecco l’idea di un resort alle Maldive: accesso illimitato per tutto il 2021 al costo fisso di 30mila dollari. Una formula che imita l’all you can eat dei ristoranti, applicata però al turismo. I media l’hanno già ribattezzata “all you can stay”.

«Fai di quest’isola paradisiaca il tuo rifugio per il 2021» scrive online l’Anantara Veli Maldives Resort, presentando il pacchetto “Unlimited Stays in Paradise”. E strizza l’occhio anche ai lavoratori in smart working: «Porta il lavoro da casa a un livello più alto. Il pacchetto offre la fuga perfetta dalla tua quotidianità nella “nuova normalità”. Come e quando vuoi».

bungalow maldiveL’offerta vale per due persone, per soggiorni dal 1° gennaio al 23 dicembre 2021, e include pernottamenti illimitati in un bungalow sul mare, colazioni, trasferimenti in motoscafo da e per Malé (anche questi senza limiti), sconti del 25% su ristoranti e spa. Il resort per soli adulti dispone di vari punti ristoro, centro benessere, area fitness e piscina, offre lezioni di yoga all’alba sul pontile, sport acquatici, immersioni, trattamenti, oltre ovviamente a mare e spiaggia. L’offerta è valida fino al 30 novembre, con pagamento anticipato.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.