Amazon lancia il Prime Day: 36 ore di promozioni online

0
2837
amazon bezos

Dalle 12 del 16 luglio fino alla mezzanotte del 17, sconti e offerte lampo su milioni di prodotti.

Per il quarto anno consecutivo, torna l’Amazon Prime Day, il giorno delle offerte per i clienti Prime del sito di e-commerce. Quest’anno gli sconti iniziano con sei ore di anticipo, alle 12 del 16 luglio, e continueranno fino alla mezzanotte del 17. 36 ore di promozioni, milioni di articoli messi in vendita da migliaia di piccole imprese. E vendite record per l’e-commerce di Jeff Bezos. Il Prime Day 2017 è stata la più grande giornata di shopping a livello globale nella storia di Amazon, fino a quel giorno. L’anno prima, solo in Italia, sono stati venduti più di 750mila oggetti, con picchi di 22 articoli al secondo.

Per usufruire delle offerte del giorno e delle offerte lampo, con sconti fino al 60%, è possibile iscriversi a Prime anche oggi o domani. Gli utenti troveranno le occasioni del Prime Day suddivise per categorie, in base ai propri interessi, dalla tecnologia ai prodotti per lo sport, fino al food.

Jeff Bezos, il creatore di Amazon

Jeff Bezos ha costruito un impero partendo da zero. Ha lanciato Amazon dal garage della sua casa in affitto a Seattle, nel 1994. Oggi, a 54 anni, è l’uomo più ricco del mondo, con un patrimonio attuale stimato di quasi 150 miliardi di dollari. È stato inserito da Forbes nella classifica delle persone più potenti del mondo, in quinta posizione, davanti a Papa Francesco. Nel 2018 ha condotto due importanti operazioni per il suo e-commerce, le acquisizioni delle startup Ring (che produce citofoni smart per la casa)PillPack, per la vendita di farmaci online.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.