fbpx
rosso diesel

Diesel lancia la T-shirt più costosa di sempre: “La compri e avrai in regalo una casa a Miami”

Diesel entra nel mercato immobiliare, con un accordo con il gruppo Bel Invest per la costruzione di un edificio residenziale a Miami. Per annunciare la vendita degli appartamenti, lancia una campagna promozionale originale e ironica, in perfetto stile Renzo Rosso. Lo spot, che circola sui social e sulle pagine web dell’azienda, non pubblicizza gli immobili ma “le T-shirt più care del mondo”. Il prezzo, infatti, va da 370mila a oltre cinque milioni di dollari. “Ma avrai in regalo una casa” nel condominio di Diesel a Wynwood, dice ironicamente il brand.

Nella campagna marketing, sviluppata dall’agenzia Small, si mettono in evidenza le magliette anziché gli appartamenti, con uno scambio di ruoli tra l’oggetto realmente acquistato (cioè la casa) e l’omaggio (la T-shirt).

“Nel caso non l’avessi capito, gli appartamenti non sono davvero gratuiti. E no, non otterrai un appartamento di lusso in omaggio acquistando una maglietta a quel prezzo… A dire il vero, è più probabile il contrario: compri un appartamento e otterrai una T-shirt gratis” precisa Diesel in una breve nota sotto lo spot. Qui: https://it.diesel.com/it/diesel-living/wynwood/. L’azienda aggiunge anche che il responsabile delle vendite del Wynwood Condominium è Bel Invest che opera su licenza esclusiva di Diesel.

Su ognuna delle magliette pubblicizzate è riportata la planimetria e l’interno di uno dei 143 appartamenti in vendita. L’edificio, ancora in costruzione, sarà ultimato entro il 2021.

 

SalentIA: la startup al servizio del territorio

Una startup innovativa nata dall’entusiasmo di 110 studenti di una scuola superiore di Lecce per promuovere la loro terra. Intelligenza artificiale e metaverso per incrementare

sneakers

Sneakers: il nuovo oro delle calzature

Un fenomeno cresciuto negli anni che ha dato vita a speculazioni con margini e prezzi alle stelle   Quelle che fino a un paio di

La piattaforma digitale degli influencer

Influenceritalia.it offre la migliore collaborazione per le Pmi   Selezionare il miglior influencer per aziende di qualsiasi dimensione. È lo scopo di Influenceritalia.it, piattaforma tech

L’evoluzione dell’intelligenza artificiale

Rose e Margot sono la nuova innovazione dell’azienda hi-tech italiana Reply, che propone gli umani digitali al posto del classico chatbot   Se pensate che

Multa da 2 milioni di dollari per Clubhouse

Il social delle chat vocali pecca di privacy. Richiesta la regolamentazione immediata sulla gestione dei dati della piattaforma   Non sembra esserci pace nel costante

Almacreativa: “idee senza tempo”

Scovare sempre una storia, un modo di raccontare unico, un pizzico di colore e tanto coraggio. Ecco le caratteristiche di Alma, agenzia digital creata dal

eSports, universo in fermento

Un settore in netta crescita e un mondo da scoprire, non solo da parte di appassionati, ma anche da parte degli addetti ai lavori che,

20ACTION: media & event agency

L’event agency e casa di produzione che crea format di comunicazione unici.   Magia, arte, talento. Tutto nasce dall’intrattenimento. «Perché il nostro lavoro era quello

10 borse di studio per la sostenibilità

“Training for circularity” è il progetto che punta a formare dieci professionisti sul tema green.   Come incentivare le nuove generazioni a intraprendere una professione

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Lionello Cadorin

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2023 millionaire.it.