Diesel lancia la T-shirt più costosa di sempre: “La compri e avrai in regalo una casa a Miami”

0
2683
rosso diesel
Renzo Rosso - Diesel

Diesel entra nel mercato immobiliare, con un accordo con il gruppo Bel Invest per la costruzione di un edificio residenziale a Miami. Per annunciare la vendita degli appartamenti, lancia una campagna promozionale originale e ironica, in perfetto stile Renzo Rosso. Lo spot, che circola sui social e sulle pagine web dell’azienda, non pubblicizza gli immobili ma “le T-shirt più care del mondo”. Il prezzo, infatti, va da 370mila a oltre cinque milioni di dollari. “Ma avrai in regalo una casa” nel condominio di Diesel a Wynwood, dice ironicamente il brand.

Nella campagna marketing, sviluppata dall’agenzia Small, si mettono in evidenza le magliette anziché gli appartamenti, con uno scambio di ruoli tra l’oggetto realmente acquistato (cioè la casa) e l’omaggio (la T-shirt).

“Nel caso non l’avessi capito, gli appartamenti non sono davvero gratuiti. E no, non otterrai un appartamento di lusso in omaggio acquistando una maglietta a quel prezzo… A dire il vero, è più probabile il contrario: compri un appartamento e otterrai una T-shirt gratis” precisa Diesel in una breve nota sotto lo spot. Qui: https://it.diesel.com/it/diesel-living/wynwood/. L’azienda aggiunge anche che il responsabile delle vendite del Wynwood Condominium è Bel Invest che opera su licenza esclusiva di Diesel.

Su ognuna delle magliette pubblicizzate è riportata la planimetria e l’interno di uno dei 143 appartamenti in vendita. L’edificio, ancora in costruzione, sarà ultimato entro il 2021.

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.