Digital Design Days: torna a Milano l’evento dedicato a creatività e innovazione

0
3686
Digital Design Days

A Milano tornano i Digital Design Days, tre giorni di incontri, networking, workshop e masterclass, dal 10 al 12 ottobre. Saliranno sul palco i digital designer di Uber, Spotify, Mastercard, Second Story, oltre 50 speaker internazionali. Per la prima volta in Italia, anche Martin Pellettier, supervisore degli effetti speciali di Stranger Things e Game of Thrones. La location è Superstudio Più, in via Tortona 27.

Non solo talk per imparare e ispirarsi. Il programma dei Digital Design Days prevede anche workshop intensivi per la formazione. Ogni corso dura 4 ore. Gli argomenti spaziano dal marketing all’impresa: come trasformare un’idea in un prodotto di successo, come far crescere il proprio business con Instagram, come creare elementi di sound design per animazioni e film. Ampio spazio sarà dedicato anche alle installazioni di artisti e designer internazionali.

3000 ospiti attesi, tra designer e sviluppatori, imprenditori, startupper, manager, professionisti dell’innovazione e brand innovativi a caccia di talenti.

PARTECIPA GRATIS CON MILLIONAIRE

20 lettori di Millionaire potranno partecipare gratis ai Digital Design Days. Scopri come su Millionaire di ottobre, adesso in edicola, pagina 16. C’è tempo fino al 7 ottobre per ottenere un ingresso gratuito.

INFO: www.ddd.it

Print Friendly, PDF & Email