Elon Musk e gli annunci su Twitter: dai robot giganti alla tequila Tesla

0
1551
La foto pubblicata su Twitter da Elon Musk @elonmusk

Nonostante le recenti “grane” con le autorità statunitensi per un tweet che gli è costato la presidenza di Tesla e 40 milioni di dollari, Elon Musk non rinuncia alla sua passione per gli annunci su Twitter. Soprattutto per quelli più criptici, che agitano i follower e scatenano i media. Gli ultimi cinguettii fanno pensare a due nuovi progetti: un robot gigante e una tequila a marchio Tesla. Come sempre, nessuna indicazione certa, né sull’effettiva produzione né sulle tempistiche.

La Teslaquila

Il 12 ottobre Musk ha pubblicato una foto con l’etichetta della Teslaquila e, rispondendo a un tweet della CNBC, ha cinguettato: “Teslaquila coming soon…”. L’emittente statunitense scrive in un articolo che Tesla ha appena depositato la domanda di brevetto per la tequila. Tutto è iniziato con un pesce d’aprile, anche quello su Twitter, sulla finta bancarotta di Tesla. “Elon è stato trovato su una Model 3, circondato da bottiglie ‘Teslaquilla’ e con i segni delle lacrime sulle guance”.

Non c’è alcuna garanzia che l’alcolico di Tesla arriverà sul mercato, ma intanto la società ha segnalato l’intenzione di usare il marchio al Patent and Trademark Office.

Un gigantesco robot umanoide

Dopo il distillato di agave, la seconda novità riguarda i robot. “It is time to create a mecha” ha twittato Musk il 14. “Il momento di creare un mecha”, ovvero un robot gigante, come Mazinga Z, Goldrake e le altre mastodontiche creature d’acciaio in grado di combattere, guidato da un uomo, che si vedono nei manga e negli anime giapponesi. Detta dall’imprenditore che ha già prodotto lanciafiamme come gadget, anche la costruzione di un mecha sembra credibile. Non resta che aspettare per sapere quale tweet diventerà realtà.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.