elon musk spacex starlink
Foto Flickr OnInnovation

Elon Musk vende tavole da surf Tesla e fa il tutto esaurito

Di
Redazione Millionaire
30 Luglio 2018

Non solo auto elettriche, tunnel per il trasporto sotterraneo e voli nello spazio. Tra i tanti progetti di Elon Musk, l’imprenditore che ha fondato Tesla, The Boring Company e SpaceX, ci sono anche strani gadget e merchandising. Come i 20mila lanciafiamme Boring Company, già venduti a 500 dollari l’uno, o i “Lego” a grandezza naturale finora solo annunciati in un paio di tweet. L’ultimo prodotto a fare il tutto esaurito è una tavola da surf, a marchio Tesla.

Sulllo shop online dell’azienda di auto sono in vendita cappelli, modellini in scala, macchine per bambini. E, per poche ore, i clienti hanno potuto pre-ordinare anche la tavola da surf in edizione limitata, a 1500 dollari. I 200 pezzi sono andati subito sold out. Gli acquirenti dovranno aspettare da 2 a 10 settimane per ricevere l’ordine a casa. Ma già qualcuno ha messo in vendita la tavola super richiesta su eBay, a un prezzo più alto.

Come si legge sul sito, la tavola, rinforzata in fribra di carbonio, rossa e nera, è stata progettata dal dipartimento design di Tesla insieme a Lost Surfboards e Matt “Mayhem” Bioloso. La descrizione specifica anche che, per le sue dimensioni, può essere trasportata sia all’interno che all’esterno delle Tesla Model S, X e 3.

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.