Instagram per il business: nuovo workshop di Millionaire

2
2743
instagram per il business

Tornano i workshop di Millionaire, con un nuovo corso dedicato a Instagram per fare business. Quando? Venerdì 28 febbraio, a Milano, in via Magolfa 8, dalle 9.30 alle 17. Terrà il workshop Alessandro Pozzetti, classe 1983, esperto di Instagram marketing e founder di APclick.

Instagram per il business

Instagram cresce costantemente, a ritmi doppi rispetto a Facebook. E spopola tra i giovani. Da luogo di svago è diventato un media promozionale e una piattaforma di marketing. Immagini, feed e stories diventano il nostro biglietto da visita. «Instagram è uno strumento utile a una miriade di attività. È il social più in crescita che sia mai esistito, passato da 400 milioni di utenti attivi al mese a oltre 1 miliardo in meno di 2 anni. Coinvolge tutte le fasce di età (dai 13 ai 54 anni in su) e soprattutto è apprezzato dai più giovani, veri “trascinatori” dei trend, e da chi ha potere di acquisto. Ad oggi, è l’unico social capace di portare oltre l’80% dei suoi utenti attivi a seguire almeno una pagina aziendale, quindi un brand» spiega Pozzetti.

Il programma

Gli argomenti principali della giornata saranno: 1. Come funziona IG e perché fare un profilo Business 2. Instagram Stories e IGTV 3. Sguardo alle Instagram Ads. 4. Come crescere organicamente su Instagram. Ci sarà ampio spazio anche per gli esercizi in aula, su post, stories, repost e molto altro.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al workshop di Millionaire, scrivi a corsi@millionaire.it.
Prezzo scontato per i nostri lettori, fino al 14 febbraio:
140 euro + iva (anziché 160 euro + Iva).

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.