In un mondo sempre più attento alla riduzione degli sprechi, gli sforzi delle aziende si stanno orientando verso l’introduzione di prodotti e servizi lean, cioè snelli. Lo strumento per farlo è il lean marketing, o R-Evolution Marketing. Philip Kotler affronterà questo tema il 7 ottobre, a Milano, all’interno del Marketing Forum, che si tiene all’università Iulm il 6 e 7 ottobre.
Il guru del marketing a Milano
Kotler è considerato il guru del marketing, l’autore che tutti gli studenti di economia hanno letto all’università. È stato una guida per professori e aziende. Le sue teorie hanno seguito i tempi e oggi, in piena era digitale, presentano il Marketing 4.0.
Ad affiancarlo, ci saranno tanti brand innovativi che racconteranno la propria esperienza di successo e innovazione. Da Matteo Stifanelli di Airbnb ad Andrea Saviane di BlaBlacar, da Matteo Sarzana di Deliveroo a Marco Grossi di Facebook.
Biglietti gratuiti e scontati per i lettori di Millionaire
Il biglietto costa 300 euro + Iva ma ai lettori di Millionaire offriamo una grande occasione: 10 biglietti, di cui 5 gratuiti e 5 con uno sconto del 30%.
Scrivici entro il 5 ottobre, alle ore 20, il motivo per cui dovremmo regalarti il biglietto a: esperto@millionaire.it (oggetto: “Evento Kotler”) e inviaci una tua foto con in mano il numero di Millionaire di settembre o di ottobre.
La redazione sceglierà chi si aggiudicherà i biglietti gratuiti e chi quelli scontati.
INFO: www.pkmf-italy.com