Kotler a Milano il 7 ottobre: Millionaire ti regala i biglietti

17565
kotler

In un mondo sempre più attento alla riduzione degli sprechi, gli sforzi delle aziende si stanno orientando verso l’introduzione di prodotti e servizi lean, cioè snelli. Lo strumento per farlo è il lean marketing, o R-Evolution Marketing. Philip Kotler affronterà questo tema il 7 ottobre, a Milano, all’interno del Marketing Forum, che si tiene all’università Iulm il 6 e 7 ottobre.

Il guru del marketing a Milano

Kotler è considerato il guru del marketing, l’autore che tutti gli studenti di economia hanno letto all’università. È stato una guida per professori e aziende. Le sue teorie hanno seguito i tempi e oggi, in piena era digitale, presentano il Marketing 4.0.

Ad affiancarlo, ci saranno tanti brand innovativi che racconteranno la propria esperienza di successo e innovazione. Da Matteo Stifanelli di Airbnb ad Andrea Saviane di BlaBlacar, da Matteo Sarzana di Deliveroo a Marco Grossi di Facebook.

Biglietti gratuiti e scontati per i lettori di Millionaire

Il biglietto costa 300 euro + Iva ma ai lettori di Millionaire offriamo una grande occasione: 10 biglietti, di cui 5 gratuiti e 5 con uno sconto del 30%.

Scrivici entro il 5 ottobre, alle ore 20, il motivo per cui dovremmo regalarti il biglietto a: esperto@millionaire.it (oggetto: “Evento Kotler”) e inviaci una tua foto con in mano il numero di Millionaire di settembre o di ottobre.

La redazione sceglierà chi si aggiudicherà i biglietti gratuiti e chi quelli scontati.

INFO: www.pkmf-italy.com

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteDesigner ucraini progettano il casco per isolarsi in ufficio
Prossimo articoloIL LAVORO? ME LO INVENTO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.