fbpx
la tua pubblicita su millionaire

È facile vendere online se sai come farlo

Pubblica il tuo prodotto. Condividilo nel tuo blog o su Facebook. Vendi. Sono i tre passi del social commerce, il commercio elettronico che sfrutta...

LinkedIn cambia faccia: ecco le novità

Dopo 10 anni e 225 milioni di utenti raggiunti, anche per LinkedIn è tempo di cambiare. Il più grande social network per professionisti annuncia due...
Reinecke

Davide, la giovane webstar che insegna l’inglese ai ragazzi

Ha iniziato quasi per caso, con un video girato tra amici e postato su Facebook. Oggi Davide Reinecke, 20 anni, è seguito da centinaia...

Il cinguettio della Rete

Il social network di sms e messaggi, che tu scrivi e tutto il mondo può leggere, piace agli americani. E in Italia? Ecco come...

Happier: il social network della felicità

Un social network per condividere solo pensieri felici. Si chiama Happier ("più felice") l’idea di una startup di Boston capitanata da Nataly Kogan, esperta...

Milano: la città più “social” per una settimana

Vuoi capire come usare i social per la tua azienda e il tuo business? Cogli l’occasione per partecipare al Social Media Week 2013, l’evento...

Friend Feed: poco social, molto network

Come fare ordine nella propria vita sociale on line. Guida a un’applicazione utile a molti. Ma non per tutti  Sono già su Facebook, Twitter, LinkedIn....

Vendi con una storia: ecco i segreti dello storytelling

Realizza un prodotto, comunicane i punti di forza e spiega perché è migliore degli altri. Ecco le basi del marketing: giusto? Sbagliato! O meglio,...

YouTube: come diventare videoblogger (e guadagnare)

C’è PewDiePie, pseudonimo del 25enne svedese Felix Kjellberg, che dal 2010 posta video su YouTube, testando video games: 32 milioni di fan e un...

Sei ore di lavoro per un video di 10 minuti: così ho conquistato YouTube

Edoardo Esposito, in arte Sespo, 19 anni, maturità scientifica, segni particolari: 750mila fan su YouTube. Come li ha conquistati? Con impegno e abnegazione. Se ti...

Linkedin il social network dei professionisti

LinkedIn: serve per trovare lavoro, individuare un partner, far conoscere il proprio business. Istruzioni per l’uso Che cos’è? LinkedIn è il più grande network di professionisti...

Facebook sfida Google: nasce il “Social search”

Questa volta Mark Zuckerberg è sicuro di aver avuto l’idea che rilancerà la sua creatura dopo i non entusiastici risultati in Borsa. Si chiama Graph...

Social network, non farti fare fuori – PARTE TERZA

Nelle scorse due settimane abbiamo indicato alcune regole per non farsi bannare da Pinterest (leggi l’articolo qui: http://tinyurl.com/d2w9r2g) e LinkedIn (leggi qui: http://tinyurl.com/bwsclq3) Oggi è...

5 strategie per vincere sui social da Gian Luca Comandini di You&Web

Ha soli 24 anni ed è titolare di una web agency (specializzata in strategie di social media marketing) che nel primo anno di esercizio...

Annunci.net: «La nostra sfida parte dalla Sicilia»

Hanno acquistato un sito per poche migliaia di euro e l’hanno trasformato nel quarto portale di annunci in Italia, sfidando i giganti del settore...
team notizie.it squillace

«Il direttore del mio giornale online? È un algoritmo»

Si è innamorato del Web nel 1999, quando ha fondato la sua prima startup. Oggi ha 40 anni, alle sue spalle 4 aziende acquisite...

Un megafono chiamato FACEBOOK

Come promuovere prodotti e servizi su Facebook? Ce lo spiega un esperto di web marketing, che inaugura in questo numero una rubrica dedicata al...

E-commerce: 10 mosse per farlo con successo

10 mosse per un'e-commerce di successo. Le svela Daniele Rutigliano di Aproweb, web agency che aiuta piccole e grandi imprese a creare efficaci canali...