NaturistBnB nudisti
Foto da Facebook - NaturistBnB

Una coppia di finlandesi crea l’Airbnb per nudisti

Di
Redazione Millionaire
2 Maggio 2018

C’è chi ha inventato l’Airbnb per chi ama il campeggio, chi ha lanciato un Airbnb delle barche e chi invece ha pensato ad accontentare i nudisti. L’idea è di una coppia di 40enni finlandesi, Petri and Minna Karjalainen, entrambi naturisti. Lui ha esperienza in un’azienda di software, lei come consulente di viaggi. Come raccontano alla CNN, ad ogni vacanza cercano posti per naturisti, dove sia possibile liberarsi dei vestiti, ma non li trovano tanto facilmente. Hanno difficoltà anche quando si propongono come host nudisti. Così creano il sito NaturistBnB.

Ville, barche a vela e case sull’albero

A due mesi dal lancio, hanno già centinaia di proprietà disponibili. Si trova ogni genere di sistemazione, dai bed and breakfast in città alle case sugli alberi. Da Londra a New York, passando per Firenze, Assisi, Alberobello e molte altre località in tutto il mondo.

Sul sito la coppia offre anche consigli per chi affitta casa su NaturistBnB, con appositi post. Per registrarsi, basta iscriversi alla piattaforma, pubblicare l’annuncio con descrizione, foto e regole della casa. I guadagni per i due startupper arrivano da una commissione sulle prenotazioni.

Info: www.naturistbnb.com

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.