viaggi gratis
Foto JetBlue Airways

“Viaggi gratis per un anno, se cancelli tutti i tuoi post su Instagram”. L’iniziativa di una compagnia aerea

Di
Redazione Millionaire
4 Marzo 2019

Sareste disposti a eliminare ogni foto, video, post dalla vostra bacheca di Instagram per un anno di voli gratuiti? Ecco, più o meno, l’insolita proposta della JetBlue Airways, una compagnia aerea statunitense che mette in palio tre pass annuali che permetteranno ad altrettante coppie di viaggiare gratis in tutto il mondo.

La stessa compagnia, per lanciare il concorso All You Can Jet, ha eliminato dal suo profilo tutti i post non inerenti all’iniziativa.

Lo scopo del concorso? Far parlare di sé. In cinque giorni più di 14mila persone hanno usato l’hashtag del contest. Cancellando tutto, “i partecipanti avranno a disposizione una bacheca vuota per nuovi post sulle destinazioni e sulle attività svolte durante i viaggi effettuati con il nostro pass” spiega l’azienda.

Per candidarsi, entro l’8 marzo, gli utenti dovranno postare un’immagine con la scritta “All You Can…” e un’attività a propria scelta, aggiungere l’hashtag dedicato all’iniziativa e il tag della compagnia. Per creare l’immagine potranno usare il tool messo a disposizione sul sito di JetBlue. Possono partecipare solo i cittadini statunitensi, ma il compagno di viaggio scelto dal vincitore potrebbe essere di qualsiasi nazionalità. L’azienda sceglierà tre persone.

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.