Tornano i Digital Innovation Days, 4 giorni di evento phygital (in presenza e online), intorno ai macro temi Digitale, Innovazione, Sostenibilità e In-Formazione. Appuntamento dal 10 al 13 novembre.
Il tema di questa edizione dei Digital Innovation Days sarà Human Capital: Driver for Innovation.
«Non esistono macchine intelligenti senza uomini intelligenti. Dietro ogni grande innovazione c’è sempre un uomo che l’ha ideata, progettata e realizzata. Ri-partiamo dunque dal “capitale umano” per ri-costruire, con il supporto del digitale e delle tecnologie, il nostro futuro» spiega Giulio Nicoletti, Ceo del Digital Innovation Days. «Pensiamo a una piena integrazione fra mondo reale e digitale per il rilancio economico e sociale delle nostre comunità».
L’evento si terrà dal vivo 10-11 novembre al Talent Garden Calabiana, a Milano. E online, 12-13 novembre.
Cosa troverete? Tavole rotonde, speech frontali, workshop, 11 sale tematiche dedicate a
social media, e-commerce, sostenibilità, startup, web marketing… Oltre 200 relatori, tra cui Martin Lindstrom, guru internazionale del neuromarketing, Ernesto Sirolli, fondatore di Sirolli Institute, Francesco Zaccariello, founder di eFarma, Tiziana Monterisi, co-founder e Ceo di Ricehouse, e molti altri. E ci saremo anche noi di Millionaire.
L’evento, nato nel 2014, ha avuto una svolta nel 2019, con l’ingresso in società dei gemelli Giulio e Nicola Nicoletti che hanno preso le redini dell’organizzazione. Nel 2020: 2048 partecipanti, 152 speech, 63 ore di live, completamente in digitale.
Opportunità per i lettori di Millionaire
→ Per i nostri lettori è previsto uno sconto su tutti i biglietti del 20% con il codice MILLIONAIRE20 a questo link: https://digitalinnovationdays.com/#biglietto
→ 5 biglietti omaggio (per l’accesso online). Come ottenerli? Scrivete a corsi@millionaire.it con la motivazione che vi spinge a seguire i Digital Innovation Days entro l’8 novembre.
Info: https://digitalinnovationdays.com/