La Regina Elisabetta cerca un tappezziere per Buckingham Palace

L’offerta prevede contratto a tempo indeterminato e stipendio annuo di 22mila sterline più benefit e contributi.

La casa reale inglese cerca un tappezziere. L’offerta di lavoro è online. Il neoassunto dovrà abbellire le stanze reali di Buckingham Palace, St. James’s Palace e del Castello di Windsor con tende e tessuti d’arredo. Si tratta di aggiungere un «tocco finale rispettando lo stile e la funzionalità di ogni ambiente», si legge nell’annuncio.

L’offerta prevede contratto a tempo indeterminato, stipendio annuo di 22mila sterline più benefit e contributi pensionistici. Sede di lavoro: il Castello di Windsor.

Il lavoro consiste nel seguire diversi progetti d’arredo, creare nuovi oggetti, valutare materiali, tempi e costi, tagliare e cucire i tessuti. Dalle coperture per i mobili alle nuove tende.

Si richiedono esperienza nel ruolo, senso estetico, abilità pratiche (capacità di cucire a mano e a macchina), capacità di valutare la condizione degli arredi già presenti per ripararli e preservarli. Il candidato inoltre deve esssere una persona organizzata, in grado di rispettare le scadenza.

Candidature online entro il 6 aprile sul sito https://theroyalhousehold.tal.net/candidate/jobboard/vacancy/4/adv/

Disclaimer

Per informazioni su comunicati stampa e questioni redazionali, scrivere a: redazione@millionaire.it

Millionaire prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare involontari errori nell’uso di materiale riservato, scrivete all’indirizzo abuse@millionaire.it

Il materiale lesivo di diritti di terzi sarà prontamente rimosso.

LEGGI ANCHE:

CERCA SU MILLIONAIRE

EDITORIALI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

EVENTI

ULTIMI ARTICOLI

I PIÙ LETTI

CATEGORIE

MILLIONAIRE S.R.L.
Corso XXII Marzo, 19
20129 Milano
P.IVA/C.F. 14343500964

Iscrizione ROC pratica n. 1476005

Direttore Responsabile: Alessandro Dattilo

© 2026 millionaire.it.