“Ti paghiamo per girare l’Europa (e raccontare il viaggio sui social)”

0
8510

Si parte da Parigi, a fine maggio, passando da 47 città di 15 Paesi europei, fino ad arrivare a Spalato, in Crozia, all’inizio di settembre. Un tour di tre mesi per il continente, con spostamenti in autobus, vitto e alloggio pagati, più un piccolo compenso, di circa 2000 euro, al termine del viaggio. Ecco che cosa offre Busabout, una compagnia di viaggi inglese, a quattro persone disposte a raccontare la loro esperienza sul web.

L’azienda cerca uno Youtuber, un blogger e due appassionati di social, che documentino tutto con foto su Instagram e stories su Snapchat o Instagram. I neoassunti dovranno rispettare le scadenze previste e presentare regolarmente dei report alll’ufficio marketing di Busabout.

«Siamo alla ricerca di narratori coinvolgenti con menti creative, patiti di viaggi, avventura e divertimento! Inutile dire che anche essere dipendente dai social media aiuta!» recita l’annuncio online. «La loro missione sarà imbarcarsi in un’avventura estiva europea di tre mesi e documentare ogni passo dell’esperienza sui nostri social network e blog».

Come candidarsi

Per candidarsi bisogna compilare un form online e realizzare un breve video di presentazione, massimo 60 secondi, con le proprie motivazioni, in inglese. Ogni video dovrà essere pubblicato su Youtube, con il logo di Busabout e specifici hashtag. I candidati migliori saranno selezionati per un colloquio via Skype. Requisito indispensabile è la conoscenza della lingua inglese. C’è tempo fino al 17 aprile per candidarsi.

Info: www.busabout.com/ultimate-travel-squad

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.