fbpx

Azienda di yogurt assume cinque “assaggiatori” disposti a viaggiare per trovare nuovi sapori

Un contest sui social per trovare cinque persone disposte a viaggiare, sperimentare e trovare l’ingrediente perfetto per un nuovo yogurt. Ecco l’idea di Noosa, un’azienda di yogurt con sede in Colorado, che lancia la sfida sul proprio sito web.

«Siamo alla ricerca di cinque “foodies” che siano letteralmente affamati di avventura, per aiutarci a creare il prossimo gusto. Per candidarti, posta una foto su Instagram o Twitter». L’immagine deve essere di un cibo o di un piatto che rappresenti il sapore del proprio yogurt ideale, descritto con una didascalia, da indirizzare all’azienda (@noosayoghurt) con l’apposito hashtag #flavorfindercontest. La foto può essere caricata anche sul sito di Noosa. C’è tempo fino al 20 aprile per partecipare.

Premio, requisiti e responsabilità

Non serve mandare il cv. Gli unici requisiti richiesti sono spirito di avventura, capacità di fare foto accattivanti e la volontà di provare nuovi cibi e combinazioni di sapori.
I vincitori del contest dovranno viaggiare alla ricerca dei gusti più interessanti e condividere viaggi e degustazioni con almeno due post sui social nell’estate 2018. In cambio otterranno un soggiorno in Colorado, con volo, vitto e alloggio pagati, per una full immersion sullo yogurt nella sede di Noosa a Bellvue, e 2000 dollari per compiere la missione. Il valore complessivo del premio ammonta a circa 4500 dollari. Non poco per due post.

Info: www.noosayoghurt.com/flavorfinder/

Re Carlo III fa causa a Elon Musk

Il proprietario di Twitter non paga l’affitto degli uffici di Londra da ottobre.   Quanto volte i proprietari di casa che affittano il proprio appartamento

Youtube: un lavoro a tempo pieno

Come diventare ricco facendo lo YouTuber. Tutto dipende dallo stipendio medio del Paese dove vivi   Quanti giovani pensano di poter diventare ricchi facendo video

Greta Thunberg: LOL

La risposta che tutti avremmo voluto dare al tweet di Andrew Tate   Greta Thunberg fa parlare ancora. Tutto ha inizio con un tweet di

Gli eSports come canale per la Gen Z

Nell’era del multiplayer gli eSports hanno preso piede tra giocatori e spettatori. All’interno di questo nuovo scenario, quali sono le opportunità per i brand nel

La piattaforma digitale degli influencer

Influenceritalia.it offre la migliore collaborazione per le Pmi   Selezionare il miglior influencer per aziende di qualsiasi dimensione. È lo scopo di Influenceritalia.it, piattaforma tech

Dio il creatore (di contenuti)

Dio è online. Chi è, chi non è, che lavoro fa il Creatore (di contenuti, oltre 1 milione di followers sui social) da 11 anni

La maxitruffa degli influencer finanziari

Derubati circa 1 milione e mezzo di follower per una somma totale di cento milioni di dollari.   Dopo l’era delle pubblicità ingannevoli è arrivato

Andrea Iervolino: intervista esclusiva

«Spendi tempo online? E io ti pago». Andrea Iervolino, imprenditore dirompente, spiega l’idea del suo rivoluzionario social TaTaTu, che remunera gli utenti. E racconta gli

Multa da 2 milioni di dollari per Clubhouse

Il social delle chat vocali pecca di privacy. Richiesta la regolamentazione immediata sulla gestione dei dati della piattaforma   Non sembra esserci pace nel costante

All’Italia piace il Poke

Con 140 punti vendita e un giro d’affari da 328 milioni di euro, I Love Poke diventa leader in Italia.   Cereali, proteine, ortaggi e

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Lionello Cadorin

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2023 millionaire.it.