Azienda di yogurt assume cinque “assaggiatori” disposti a viaggiare per trovare nuovi sapori

Di
Redazione Millionaire
6 Aprile 2018

Un contest sui social per trovare cinque persone disposte a viaggiare, sperimentare e trovare l’ingrediente perfetto per un nuovo yogurt. Ecco l’idea di Noosa, un’azienda di yogurt con sede in Colorado, che lancia la sfida sul proprio sito web.

«Siamo alla ricerca di cinque “foodies” che siano letteralmente affamati di avventura, per aiutarci a creare il prossimo gusto. Per candidarti, posta una foto su Instagram o Twitter». L’immagine deve essere di un cibo o di un piatto che rappresenti il sapore del proprio yogurt ideale, descritto con una didascalia, da indirizzare all’azienda (@noosayoghurt) con l’apposito hashtag #flavorfindercontest. La foto può essere caricata anche sul sito di Noosa. C’è tempo fino al 20 aprile per partecipare.

Premio, requisiti e responsabilità

Non serve mandare il cv. Gli unici requisiti richiesti sono spirito di avventura, capacità di fare foto accattivanti e la volontà di provare nuovi cibi e combinazioni di sapori.
I vincitori del contest dovranno viaggiare alla ricerca dei gusti più interessanti e condividere viaggi e degustazioni con almeno due post sui social nell’estate 2018. In cambio otterranno un soggiorno in Colorado, con volo, vitto e alloggio pagati, per una full immersion sullo yogurt nella sede di Noosa a Bellvue, e 2000 dollari per compiere la missione. Il valore complessivo del premio ammonta a circa 4500 dollari. Non poco per due post.

Info: www.noosayoghurt.com/flavorfinder/

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.