Influencer marketing, ecco come le aziende possono cavalcare il fenomeno

0
2985

Il regalo di oggi del calendario dell’avvento di Millionaire è dedicato all’influencer marketing. Ecco le strategie utili per le aziende

L’influencer marketing, la pratica di promuoversi grazie agli influencer, è la strategia del momento. L’86% dei brand manager destina parte del budget (nel 17% dei casi oltre la metà) alle micro-celebrity dei social. Perché? Perché funzionano, piacciono e fanno vendere: in media il ritorno sull’investimento arriva a essere 11 volte superiore a quello degli Online Display Ads. Come e quando scegliere un influencer? Ecco alcune dritte.

Scarica qui l’articolo in pdf: Influencer marketing

Ogni giorno, dal 1° al 24 dicembre, per accompagnarvi al Natale, vi regaliamo un contenuto in pdf, da scaricare, leggere e conservare.

Calendario dell’avvento:

1° dicembre – Spillover

2 dicembre – Generazione Z e lavoro

3 dicembre – Inside Silicon Valley: i segreti del fundraising

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.