Influencer marketing, ecco come le aziende possono cavalcare il fenomeno

26374
influencer

Il regalo di oggi del calendario dell’avvento di Millionaire è dedicato all’influencer marketing. Ecco le strategie utili per le aziende

L’influencer marketing, la pratica di promuoversi grazie agli influencer, è la strategia del momento. L’86% dei brand manager destina parte del budget (nel 17% dei casi oltre la metà) alle micro-celebrity dei social. Perché? Perché funzionano, piacciono e fanno vendere: in media il ritorno sull’investimento arriva a essere 11 volte superiore a quello degli Online Display Ads. Come e quando scegliere un influencer? Ecco alcune dritte.

Scarica qui l’articolo in pdf: Influencer marketing

Ogni giorno, dal 1° al 24 dicembre, per accompagnarvi al Natale, vi regaliamo un contenuto in pdf, da scaricare, leggere e conservare.

Calendario dell’avvento:

1° dicembre – Spillover

2 dicembre – Generazione Z e lavoro

3 dicembre – Inside Silicon Valley: i segreti del fundraising

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteGitanjali Rao, scienziata a 15 anni. Ecco la “Ragazza dell’anno” scelta dal Time
Prossimo articoloLa startup AgroMateriae vince il Premio Nazionale per l’Innovazione 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.