influencer

Influencer marketing, ecco come le aziende possono cavalcare il fenomeno

Di
Redazione Millionaire
4 Dicembre 2020

Il regalo di oggi del calendario dell’avvento di Millionaire è dedicato all’influencer marketing. Ecco le strategie utili per le aziende

L’influencer marketing, la pratica di promuoversi grazie agli influencer, è la strategia del momento. L’86% dei brand manager destina parte del budget (nel 17% dei casi oltre la metà) alle micro-celebrity dei social. Perché? Perché funzionano, piacciono e fanno vendere: in media il ritorno sull’investimento arriva a essere 11 volte superiore a quello degli Online Display Ads. Come e quando scegliere un influencer? Ecco alcune dritte.

Scarica qui l’articolo in pdf: Influencer marketing

Ogni giorno, dal 1° al 24 dicembre, per accompagnarvi al Natale, vi regaliamo un contenuto in pdf, da scaricare, leggere e conservare.

Calendario dell’avvento:

1° dicembre – Spillover

2 dicembre – Generazione Z e lavoro

3 dicembre – Inside Silicon Valley: i segreti del fundraising

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.