Privalia cresce, assume e cerca stagisti

1
2634

Del fenomeno Privalia ne abbiamo parlato qualche mese fa.

L’azienda nata dall’idea di due imprenditori spagnoli Lucas Carné e il suo socio Jose-Manuel Villanueva vende online prodotti di marchi noti a prezzi privati.

È il business delle vendite private che nasce con Vente.privee, sito francese ideato da Antoine Granjon che resta tutt’oggi uno dei leader del mercato.

Anche Privalia si difende bene, nello scorso anno ha fatturato 422,5 milioni di euro!

I segreti del successo dell’azienda li ha raccontati a Millionaire la country manager Privalia Italia, Valentina Visconti:

Lucas Carné ha molto intuito nel prevedere i trend e ha la personalità di un leader. E in azienda porta avanti i valori che più gli stanno a cuore: meritocrazia, trasparenza e divertimento» ci racconta.

Se ti piacerebbe lavorare nell’azienda, c’è una buona notizia per te: Privalia cerca personale (stage e assunzione) per la sua sede di Milano.

Vediamo insieme quali sono le figure ricercate:

[styled_list style=”triangle_arrow” variation=”blue”]

  • Manager nella comunicazione e marketing: puoi candidarti se hai una laurea in economia aziendale/ marketing e/o comunicazione, una conoscenza di Excel e degli strumenti di advertising del Web, una padronanza della lingua inglese. È richiesta, infine, un’esperienza pregressa nel marketing online.

[/styled_list]

Le altre posizioni riguardano stage retribuiti di sei mesi nelle aree:

[styled_list style=”triangle_arrow” variation=”blue”]

  • Marketing: anche qui si cercano laureati in materie economiche con conoscenza di Excel e padronanza della lingua inglese.
  • Trucco e fotografia: qui l’azienda è alla ricerca di personale con breve esperienza nel ruolo di vestiarista, assistente fotografia, trucco e hair stylist.

[/styled_list]

Se vuoi candidarti devi inviare il tuo cv sul sito dell’azienda nelle sezione Lavora con noi.

INFO: http://it.workwithus.privalia.com/vacants

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.