3 Italia assume 1000 giovani talenti nella vendita

2191

Mille giovani talenti nella vendita. Li cerca in tutto il Paese, 3 Italia, operatore nelle telecomunicazioni mobili. L’iniziativa, in collaborazione con Adecco, porterà l’azienda ad assumere 250 agenti nella vendita B2B e 750 venditori junior indiretti.

Le figure ricercate e le mansioni. Iniziamo dai 250 agenti che avranno il compito di promuovere i prodotti e servizi dell’azienda al mondo business, dai professionisti, alle piccole, medie e grandi imprese. Per queste figure l’iter di selezione partirà il 16 settembre a Milano, ma poi coinvolgerà tutte le città italiane, dal nord al sud del Paese.Diverso è il discorso per i 750 venditori junior indiretti che saranno inseriti all’interno del programma “Sales Talent Project”: avranno la possibilità di intraprendere un percorso formativo nella vendita con target di riferimento le aziende micro business e retail.

Come candidarsi. Se sei interessato a una delle due offerte o a entrambe, puoi inviare il tuo cv, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, agli indirizzi:

– selezione.h3g@adecco.it (per una delle 250 posizioni di agente di vendita B2B)
– progetto3@adecco.it (per una delle 750 posizioni di venditore junior indiretto).

Vogliamo dare un ulteriore contributo alla crescita dell’economia italiana con un’iniziativa volta ad offrire a 1.000 giovani una nuova opportunità di lavoro e con essa una maggiore fiducia nel futuro e prospettive concrete di crescita professionale» spiega Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia.

INFO: www.adecco.it

www.tre.it

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente5 consigli per rientrare in ufficio senza stress
Prossimo articoloBirra artigianale: come crearne una che si distingue

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.