A Lussemburgo per uno stage “al cioccolato”

0
2817
ferrero

La Ferrero seleziona stagisti per la sua sede di Findel in Lussemburgo. Tre sono le offerte di tirocinio, della durata di sei mesi, attive sul sito dell’azienda:

1. Supply Chain.  Annuncio rivolto principalmente ai neolaureati in scienze economiche o Ingegneria. Per partecipare bisogna avere una buona conoscenza della lingua inglese e francese. Tra le mansioni: controllo degli ordini, inserimento nel database, verifica dei documenti di trasporto, gestione delle relazioni con referenti della logistica.

2. Risorse umane. Proposta indirizzata ai laureati che sono interessati ai processi di selezione del personale.  Lo stagista dovrà occuparsi di redazione di job profile, della verifica dei cv, del contatto con agenzie di lavoro.

3. Executive assistant. Lo stage è dedicato a laureati con una buona conoscenza della lingua inglese e dell’uso del pc. Tra i compiti della risorsa, la gestione della corrispondenza, l’organizzazione di meeting, la pubblicazione dei report aziendali.

Gli stagisti avranno biglietti  gratuiti di andata e ritorno Italia – Lussemburgo, accesso alla mensa, buoni pasto e alloggio. Non è prevista una retribuzione.

Se vuoi candidarti clicca qui. Se sarai selezionato sarà l’azienda a chiamarti e a indicarti i mesi della formazione.

Hai bisogno di maggiori info? Vai qui  e seleziona la proposta che è più adatta alle tue caratteristiche.

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.