tram del curriculum

A Milano arriva il Tram del curriculum per chi cerca lavoro

Di
Redazione Millionaire
8 Ottobre 2019

Un’iniziativa gratuita e utile a tutte le persone in cerca di lavoro. Un tram speciale, dove poter ricevere consigli per migliorare il cv. È il Tram del curriculum ideato da Gi Group, multinazionale italiana del lavoro. Percorrerà le vie centrali di Milano, dal 14 al 20 ottobre. Per salire a bordo, basta portare il proprio curriculum in versione cartacea o digitale. E aspettare alle fermate di Piazza Fontana o via Cantù.

Sul tram ci saranno professionisti del recruitment che vedranno i cv degli interessati, daranno inidicazioni utili su come migliorare la presentazione del proprio profilo professionale e sugli errori da evitare. La revisione del curriculum avverrà attraverso colloqui individuali. Prima di scendere, ogni passeggero potrà anche farsi scattare una foto da aggiungere al cv.

L’obiettivo è aiutare «le persone ad accrescere le loro opportunità di successo nel contatto con il mondo del lavoro e nelle relazioni con le aziende», spiega l’azienda.

Il tram blu di Gi Group percorrerà le vie di Milano dalle 11 alle 16.30. Tra Piazza Fontana e via Cantù ci saranno delle fermate intermedie solo per la discesa, per chi avrà già finito di revisionare il cv.

Info: https://www.gigroup.it/orientamento/tram-del-curriculum-2019/

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.