Foto da Facebook Allsopp & Allsopp

Agenzia immobiliare offre lavoro a Dubai: stipendio da 200mila sterline

Di
Redazione Millionaire
1 Novembre 2017

200mila sterline all’anno per lavorare come agente immobiliare a Dubai. È l’offerta di lavoro dell’agenzia Allsopp & Allsopp, con sedi negli Emirati Arabi e nel Regno Unito. Un annuncio che in poche ore ha fatto il giro del web e raccolto numerose adesioni. Per selezionare i candidati, la società ha organizzato una giornata di colloqui, il 14 novembre, al Crowne Plaza di Liverpool, che è già sold out. Il motivo? Al candidato, più che l’esperienza, sono richiesti determinazione ed entusiasmo.

L’agente assunto dovrà occuparsi delle valutazioni degli immobili, di preparare foto e materiali informativi per le proprietà in vendita o in affitto, di organizzare e condurre le visite con i potenziali acquirenti e negoziare le eventuali offerte.

I requisiti

Il candidato ideale dovrebbe avere patente di guida, due anni di esperienza nella vendita (in qualsiasi setore), doti di comunicazione e capacità di lavorare in autonomia e in team.

L’offerta

Allsopp & Allsopp promette «successo, miglioramento nello stile di vita e alti guadagni». Offre anche assicurazione medica, assistenza per il visto e l’alloggio e, in generale, supporto per l’inserimento nel Paese: dall’apertura del conto in banca all’abbonamento in palestra. L’agenzia si occuperà anche della formazione dei nuovi agenti. E garantisce buone prospettive di carriera, con possibilità di guadagnare fino a 300mila sterline all’anno.

Info: https://www.eventbrite.co.uk/e/allsopp-allsopp-dubai-recruitment-event-tickets-38741309299

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.