Airbnb cerca dipendenti in tutto il mondo

Di
Redazione Millionaire
17 Novembre 2015

È una delle aziende più amate al mondo. Ha rivoluzionato il modo di viaggiare. Airbnb è l’idea di di Joe Gebbia, Brian Chesky e Nathan Blecharczyk, gli imprenditori trentenni che hanno fondato  il portale che mette in contatto chi ha spazio in più da affittare in casa con chi cerca un alloggio per una notte, una settimana o un mese.

Oggi i loro servizio è attivo in oltre 190 Paesi, conta più 60 milioni di ospiti e più di 2 milioni di annunci in tutto il mondo. E cerca dipendenti nelle sue sedi in Germania, Regno Unito, Francia, Irlanda, Stati Uniti, Brasile, Australia, Corea. E anche in Italia a Milano.

Le aree coinvolte sono ingegneria, analisi dei dati, finanza, marketing, fotografia, design, servizio al cliente e altre ancora.

In Italia la ricerca è relativa a una figura nell’ambito legale: avvocati qualificati, con otto anni di esperienza, e con conoscenza della lingua inglese.

Chi vuole candidarsi può visitare la sezione del sito apposita e registrare il proprio cv. Clicca qui per conoscere tutte le posizioni aperte: https://www.airbnb.it/careers/departments

INFO: https://www.airbnb.it/careers

Redazione

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.