Apple ti insegna a essere un leader

2469

Occasione di formazione e lavoro per neolaureati in casa Apple. Store leader program è un programma di 24 mesi che ha l’obiettivo di cercare giovani talenti per gestire uno dei negozi del gruppo sparsi nel mondo.

Tecnologie, management, gestione del personale, leadership: queste alcune delle materie di studio durante il percorso che vedrà come insegnanti alcuni dei market leader dell’azienda.

Il programma. Si articola in due fasi: il primo anno ogni partecipante svolgerà varie funzioni presso uno dei punti vendita dell’azienda. Mentre il secondo anno sarà dedicato a lezioni di leadership attraverso il confronto con manager aziendali. Alla fine del percorso, i partecipanti potranno proporsi per la gestione di uno dei punti vendita del gruppo.

I requisiti. L’azienda cerca laureati (laurea triennale conseguita entro l’estate 2014), votazione non inferiore a 100/110, ottima conoscenza della lingua inglese e passione per la tecnologia.

I candidati. Se sei interessato a partecipare devi inviare il tuo cv e una lettera di presentazione dove descrivere i tre motivi principali per cui ritieni di essere un leader di successo all’interno di uno degli Apple Store (clicca qui).

INFO: http://bit.ly/1qLzWWN

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente5 consigli per fare della tua vita qualcosa di bello
Prossimo articolo5 consigli per fare impresa su Internet

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.