Audizioni non stop per talenti nella comunicazione

1
1855

Audizioni ogni mese alla ricerca dei nuovi talenti della comunicazione: fotografi, video maker, designer, copywriter, digital strategist, esperti di content marketing…

L’iniziativa è dell’agenzia creativa The Big Now. Sedi a Milano, Roma e Accra (Ghana), ha tra i suoi clienti Baci Perugina, Formaggino Mio, Fox International Channels Italy, Henkel Italia, Nescafé Dolce Gusto, Nesquik, Sanbittèr, S.Pellegrino…

Le audizioni partono questo venerdì e si terranno una volta al mese: «La creatività nasce dall’ispirazione, dalla contaminazione, dall’incontro di punti di vista diversi. Se la ricerca di nuovi talenti si limita al momento in cui c’è un’esigenza specifica – e quindi una specifica job description a cui aderire – si rischia di lasciare fuori dalla porta la naturale evoluzione dei linguaggi e delle possibilità creative» spiega Massimiliano Chiesa,Chief of creative innovation dell’agenzia.

big now 1

Per questo, The Big Now non cerca figure specifiche e non tiene conto dell’età dei candidati: «Un talento lo puoi esprimere a 20, 30 come a 40 anni e oltre» spiega a Millionaire, Alessandro Turchi, Pr manager dell’agenzia.

Vuoi candidarti? Puoi farlo inviando una tua presentazione, un link, un cv, un portfolio o anche solo due righe nel quale dichiarare il tuo talento. I colloqui si terranno nella sede dell’azienda a Milano di via Masera/C.so Buenos Aires.

 INFO: http://www.thebignow.it/auditions/

 Redazione

Print Friendly, PDF & Email

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.