Barbara Berlusconi assume nel settore commerciale del Milan

3702

A 30 anni è diventata amministratrice del Milan e oggi ha deciso di assumere personale per rilanciare l’immagine della società. Ti piacerebbe lavorare per lei?

Se la risposta è sì, ci sono alcune opportunità che puoi sfruttare. Come si legge sul sito ufficiale, la società cerca alcune figure da inserire nell’azienda.

In particolare si cerca personale da impiegare nel settore commerciale: vendita di spazi commerciali, gestione della merce (rifornimento, riordino e allestimento), operazione di cassa.

Alcuni sono i requisiti richiesti: «Socievoli, aperti e comunicativi sia col cliente che con i colleghi; con la capacità di riconoscere le occasioni di vendite; che parlino un inglese fluente; aperti a feedback e a comunicare con i colleghi in modo chiaro e diretto» si legge sul sito.

Se hai queste caratteristiche e vuoi candidarti, puoi inviare il tuo cv con foto all’indirizzo e-mail lavoraconnoi@acmilan.it.

INFO: http://www.acmilan.com/it/news/show/151948

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. sono un commerciante di bergamo .con parecchia esperienza nel settore tessilie biancheria casa 25 anni. ho’ lavorato anche settore di prodotti nutrizionali. cerco sempre nuovi stimoli per espandermi, ma… da soli non si va’ da nessuna parte. penso che con un gruppo come il vostro possa fare molto mi piacerebbe conoscerti barbara. unico andicap e’ l’inglese

  2. Salve!! il mila è il milan, e vorrei poter fare qualcosa per comporre una squadra Vincente, (se interessati) quando fate acquisti fatemi sapere la DATA DI NASCITA dei giocatori, vi saprò indicare se saranno futuri campioni . Intanto potete farvi gli occhi leggendo i miei successi sul mio sito http://www.calciomagia.it.

    Tanto per ricordare uno degli ultimi successi: Arisa la cantante al Sanremo!!! grazieeeee..

  3. ho lavorato x 18 anni in una ditta tessile la zucchi s.p.a.come magazziniere spedizione,e mi piacerebbe lavorare ancora in quel settore ho 41,problema l inglese….

  4. Buonasera Sig.ra Berlusconi, sarei davvero onorato di poter collaborare con lei. So che è un utopia ma la mia condizione attuale mi spinge a chiederle aiuto.
    Con profonda stima per lei e per la sua famiglia,
    le mando distinti saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.