Burger King forma i futuri manager della ristorazione

2960

Alla ricerca dei futuri manager nel campo della ristorazione. Al via il programma che Burger King offre a giovani laureati: il Leadership Devolopment Program.

Analizziamolo nei dettagli…

Il programma. Dura sei mesi nei quali i candidati vivranno esperienze di formazione e lavorative presso alcune delle sedi dell’azienda (sono 13mila ristoranti in 88 Paesi al mondo). Si inizia con una prima settimana presso la sede centrale della multinazionale a Miami sia teorica (nozioni basilari relative al brand e alle strategie aziendali). Sia pratica, con 10 settimane di lavoro in uno dei ristoranti del Gruppo. In un secondo momento i partecipanti si trasferiranno in uno dei dipartimenti relativi alla macroarea di appartenenza (per l’Italia è Emea, Europa, Medio Oriente e Africa) dove saranno inseriti in azienda in area manageriale, affiancati da tutor e manager esperti.

A chi è rivolto? Il programma è destinato a laureati, preferibilmente in Economia, Ingegneria, business administration e hospitality management, con una buona conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi. Le domande vanno presentate in lingua inglese. Puoi compilarle qui. http://bkldp.rayhumancapital.com/bk/home.nsf/dx/register.html

INFO: http://www.bk.com/careers/opportunities/campus/leadership-development-program

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteAndrea, tra vela e business: «Fare impresa è come andare per mare»
Prossimo articoloIl miglior Ceo del mondo per Harvard

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.