Coca Cola: al via gli stage estivi

2
2013

Sogni di lavorare in una delle multinazionali più importanti al mondo? Ti segnaliamo il bando, Management Trainee Program 2013, con il quale la Coca-Cola HBC Italia cerca stagisti su tutto il territorio nazionale.

 A chi è rivolto il programma?

La ricerca è indirizzata ai neolaureati con un brillante curriculum universitario (laurea ottenuta nelle tempistiche previste, votazione pari o superiore ai 105/110). Altri requisiti sono la disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, un’ottima conoscenza della lingua inglese e passione per il mondo commerciale.

Tempi e opportunità

Il programma di formazione inizierà nel mese di giugno e avrà una durata di due mesi e mezzo. Sarà articolato in due fasi: una prima con un periodo di formazione in aula, una seconda con attività di affiancamento ai responsabili aziendali.

Al termine del periodo il candidato dovrà stendere un documento finale che verrà presentato ai manager dell’azienda. Ai tirocinanti più meritevoli l’opportunità di essere assunti alla fine dell’esperienza formativa.

Come candidarsi

C’è tempo fino al 11 giugno 2013 per presentare la domanda nell’apposito form di registrazione, disponibile sul sito ufficiale del gruppo.

 INFO: http://www.coca-colahellenic.it/Careers/Careeropportunities/

 Redazione

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.