Coca-Cola cerca laureati

0
1582

Managament Trainee Program è l’iniziativa che la Coca-Cola ha ideato per formare giovani laureati.

Il programma della durata di due mesi parte dal mese di febbraio e prevede un periodo di formazione in aula con affiancamento dei responsabili dell’azienda.

Alla fine del percorso ogni candidato dovrà preparare un progetto che sarà poi presentato a una commissione formata dai manager delle varie strutture aziendali.

I candidati più meritevoli – si legge sul sito ufficiale della Coca-Cola – verranno inseriti all’interno dell’azienda nella sua sede di Milano con contratti di apprendistato.

Requisiti: L’azienda cerca neolaureati (laurea triennale + master o laurea specialistica) con brillante curriculum universitario (laurea nelle tempistiche previste, votazione di laurea pari o superiore a 105/110). La disponibilità a muoversi sul territorio nazionale è un requisito essenziale.  L’ottima conoscenza della lingua inglese e passione per il mondo commerciale completano il profilo.

Come partecipare:  Devi andare sul sito e cercare il programma tra le offerte di lavoro in Italia. Da lì potrai inviare il tuo cv e candidarti.  Hai tempo fino al 30 gennaio 2014 per farlo.

INFO: http://bit.ly/18BUrdi

(Fonte foto utente flickr Oriol Salvador)

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.