Diventa Ceo per un mese: l’iniziativa di Adecco

2212

Un’esperienza in una grande azienda (Eataly, NH Hotel, Lombardini, Tecnimont) e l’opportunità di diventare Ceo di Adecco, l’agenzia di recruiting, per un mese.

Il programma. Questo e altro ancora è Adecco WaytoWork, l’iniziativa lanciata oggi in 50 Paesi del mondo che punta ad aiutare i giovani nella ricerca di un lavoro: a partire da questa mattina migliaia di dipendenti Adecco hanno incontrato giovani studenti universitari in quattro università italiane (Milano, Firenze, Roma e Bari). per ascoltarli e aiutarli ad orientarsi nel mondo del lavoro.

L’opportunità in più. Way to Work offre quest’anno a studenti universitari e neolaureati l’opportunità di candidarsi per un’esperienza formativa singolare: i partecipanti potranno svolgere un mese di stage presso una grande azienda e in più candidarsi per lavorare come Ceo per un mese nel gruppo Adecco sotto la supervisione dell’amministratore delegato.

Il nostro obiettivo è di aiutare i giovani a colmare i gap che nella maggior parte dei casi bloccano la loro iniziativa e rendono inefficace la ricerca di un lavoro. Sono gap di conoscenza, di esperienza e anche di orientamento»dichiara Federico Vione, Amministratore Delegato di Adecco Italia.

Come partecipare. Per candidarti devi realizzare un video in inglese di 30 secondi nel quale spiegare perché vuoi diventare Ceo dell’azienda e quali sono le tue motivazioni. I video saranno poi votati dagli utenti della piattaforma. Puoi inviare la tua candidatura dal 30 aprile al 30 maggio 2014.

INFO: http://bit.ly/1frDNGn

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.