Due anni di stage all’estero, da Londra a Singapore. Endered cerca giovani talenti

0
9196
startup stage ufficio

Ecco un’opportunità per chi ama viaggiare e cerca un’occasione di formazione e lavoro all’estero: 24 mesi di tirocinio in una delle 10 città dove ha sede la multinazionale Endered, la società francese che ha ideato i Ticket Restaurant. Il programma Edenstep è riservato ai neolaureati. 18 i posti disponibili.

I giovani selezionati parteciperanno a un periodo di inserimento nella sede di Endered a Parigi, a partire dal 3 settembre 2018. Scopriranno le diverse attività del gruppo in varie sedi europee. E, a fine mese, inizieranno lo stage in una città tra America Latina (San Paolo, in Brasile, e Città del Messico), Asia (Singapore) ed Europa (Barcellona, Bruxelles, Francoforte, Helsinki, Londra, Milano, Vienna).

Due i percorsi disponibili. Business è dedicato a chi vuole intraprendere una carriera nelle aree finanza, marketing, strategia e sviluppo. Il percorso Digital invece è per i profili legati alla tecnologia digitale, che potranno occuparsi di data science, infrastrutture, hosting, reti e sicurezza.

Come candidarsi

Per candidarsi, occorre inviare un CV e una breve presentazione PowerPoint in inglese all’indirizzo graduate.program@edenred.com, entro il 15 marzo. Requisiti richiesti: laurea conseguita nel 2017 o 2018, conoscenza della lingua inglese e un’esperienza di lavoro precedente. I tirocini rientrano nel programma francese V.I.E , Volunteering for International Experience.

Info: www.edenred.com/en/edenstep

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.