Expo: 500 assunzioni, ecco come candidarsi

2351

Tante le opportunità di lavoro legate all’Expo di Milano. Tra queste segnaliamo l’iniziativa di Adecco che lancia la campagna di assunzioni: “Per girare il mondo viene a Milano”.

In palio ci sono 500 opportunità di lavoro per risorse che saranno impiegate all’interno dei padiglioni della manifestazione che avrà luogo dal 1 maggio al 31 ottobre del 2015.

Hostess e steward, guide turistiche, interpreti, autisti, segretari di ricevimento, cuochi, sommelier, commis di sala, camerieri, baristi, camerieri ai piani. Dal mese di marzo, ognuno dei professionisti selezionati verrà inserito in un percorso formativo strutturato ad hoc sulle specifiche attività che sarà chiamato a svolgere.

Tra i requisiti richiesti, considerato il contesto internazionale della manifestazione, la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra spagnolo e arabo. Non meno importanti sono considerate le attitudini personali e le soft skill dei candidati. Nello specifico saranno valutate la capacità di essere orientati al cliente, di saper gestire lo stress, avere buone doti organizzative e di gestione, oltre ad essere dinamici e saper lavorare in team, capacità d’ascolto e disponibilità.

Vuoi candidarti? Puoi farlo collegandoti al sito dedicato: www.milano2015.adecco.it

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteUn sogno non ha età. Maria realizza il suo a 68 anni
Prossimo articoloBarbone la aiuta e lei raccoglie soldi per lui sul Web

1 COMMENTO

  1. Salve sono Gramaglia toni carmelo sono a la ricerca di un lavoro come piastrellista so posare qualsiasi tipo di piastrelle ceramiche Gres mosaico in diagonale parallela spina di pesce ecc svolgo il mio lavoro con passione determinazione professionalità sono ambizioso autonomo autodidatta grazie in attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei più distinti saluti 3312813845

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.