EY cerca 200 giovani talenti al Sud, da formare e assumere

0
4994
ey

È una società internazionale, con clienti in tutto il mondo, oltre 286mila dipendenti in 150 Paesi, uffici in 17 città italiane. Ma è sui giovani talenti del Sud Italia che adesso punta EY, leader mondiale nei servizi di consulenza e revisione. Ha già avviato la creazione a Bari di un grande hub tecnologico (EY Business Solution), in collaborazione con il Politecnico di Bari. E selezionerà 200 diplomati, da formare come Junior Technology Specialist e inserire in azienda, entro 18 mesi.

Il percorso di formazione si chiama Talent On Tech. L’obiettivo è supportare i giovani nello sviluppo delle proprie competenze digitali e tecnologiche, con particolare attenzione ai profili femminili. EY infatti vuole stimolare l’ingresso delle donne nel mercato ICT, un settore dinamico e in crescita ma ancora prevalentemente maschile. Si avvarrà della partenership con Work Wide Women, società italiana specializzata in progetti per l’inclusione sociale in azienda.

Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di apprendistato di 36 mesi, e la possibilità di entrare in azienda con un percorso di formazione su abilità digitali e soft skills.

Requisiti e candidature

Per partecipare non sono richieste esperienze pregresse, laurea o master. Basta avere un diploma di scuola superiore, conoscere l’inglese ed essere interessati a tecnologia e informatica. “Cerchiamo persone smart e motivate” sottolinea l’azienda. Ci si candida online, completando un quiz e inviando un video di presentazione di due minuti.

Info: www.talentontech.it/

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.