Facebook assume in Italia

2288

Lavori da sogno. Dopo Twitter (leggi qui) anche Facebook cerca personale per i suoi uffici di Milano.

Cliccando qui puoi visionare tutte le posizioni aperte.

Iniziamo dall’ambito marketing dove Facebook cerca laureati con conoscenza dei mercati pubblicitari italiani, spagnoli e portoghesi, e con una buona padronanza dello spagnolo.

La figura si chiama Head of marketing communication e dovrà occuparsi, tra le altre mansioni, di «sviluppare strategie per posizionare il brand Facebook sui mercati del Sud Europa».

Nel reparto vendite si cerca un venditore (Client Partner) che dovrà lavorare principalmente per proporre i pacchetti pubblicitari di Facebook agli investitori, rafforzando i legami con i clienti e ricercandone nuovi. Requisiti: esperienza nell’ambito marketing e pubblicitario, ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese.

In ambito amministrativo il team è alla ricerca di un coordinatore (Team coordinator) con esperienza che provveda a organizzare gli incontri dei manager e i meeting. Richiesta la conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Ma ci sono anche altre posizioni a cui candidarsi. Trovi qui la lista completa. La domanda va inviata compilando il modulo online in inglese.

INFO:  https://www.facebook.com/careers/search?q=&location=milan

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente
Prossimo articoloUn evento che dà una scossa al lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.